protezioni per le gambe dei mobili

Le protezioni per le gambe dei mobili sono progettate per proteggere i mobili da graffi, graffi e danni ai pavimenti in legno. A seconda delle dimensioni e della forma della sedia, potrebbe essere necessario un tipo specifico di protezione. Sia che tu stia traslocando o semplicemente desideri preservare il tuo pavimento, ci sono molte opzioni tra cui scegliere.

Il modo migliore per trovare la misura giusta per la tua sedia è utilizzare un campione. È disponibile una varietà di opzioni, tra cui cuscinetti in feltro, schiuma e plastica. Sono facili da installare e forniscono protezione per i vostri pavimenti. Alcuni sono stati progettati specificamente per i pavimenti in legno, mentre altri sono progettati per coprire una vasta gamma di forme e dimensioni. La scelta della giusta protezione assicurerà che i tuoi mobili durino più a lungo, riducendo al minimo il numero di graffi sui pavimenti.

I feltrini sono realizzati con un materiale altamente flessibile e di solito sono una buona scelta per i pavimenti in legno. A differenza della gomma o della schiuma, questi cuscinetti non lasciano residui appiccicosi sui pavimenti. Il feltro è anche facile da pulire. Tuttavia, se hai una sedia pesante o un pavimento in legno, vale la pena considerare l’acquisto di un cuscinetto in schiuma o plastica. È anche importante considerare il tipo di adesivo sul pad. In genere, si consiglia di applicare l’adesivo a contatto, in quanto ciò aiuta a fissare l’imbottitura alle gambe.

I cuscinetti X-Protector sono cuscinetti antiscivolo per mobili che mantengono le gambe dei mobili in posizione. Questo tipo di tampone può essere utilizzato su quasi tutti i tipi di mobili. Sono disponibili in formati rotondi e quadrati e possono essere applicati facilmente. Questi cuscinetti sono realizzati in silicone premium e feltro ad alta densità. Possono essere acquistati in vari colori.

I suggerimenti per i mobili sono un’altra opzione per proteggere i tuoi pavimenti. Questi dispositivi sono appositamente progettati per adattarsi alla parte inferiore della gamba di un mobile e forniscono una superficie liscia. Molti sono progettati per lavorare su vinile e altre superfici dure. Le loro estremità curve sono progettate per fornire una superficie delicata che contribuirà a guadagnare trazione. Dotate di rondelle metalliche per evitare che la gomma si tagli nella gomma, queste punte sono un ottimo modo per proteggere i tuoi pavimenti.

Se stai cercando una soluzione semplice e veloce per proteggere i tuoi pavimenti, prendi in considerazione uno slider mobile per mobili. Questi cursori possono essere installati praticamente su qualsiasi tipo di gamba e possono aiutare a ridurre il rumore mentre sposti i mobili. Puoi acquistarli nei negozi di articoli per la casa, incluso Lowe’s. Sia che tu stia spostando mobili o che tu abbia bisogno di mantenere i tuoi pavimenti in ottime condizioni, sarai felice di aver investito in un paio di questi.

I tappi per le gambe della sedia sono un’altra opzione. Spesso le sedie di metallo si consumano attraverso i cappucci sulle gambe. In alternativa, puoi usare i vecchi cinque penny per creare il tuo berretto antiusura. Entrambe le opzioni possono essere acquistate in una gamma di colori, tra cui marrone e rosso. Idealmente, ti consigliamo di abbinare il colore delle gambe della tua sedia con il colore dei cappucci.

I cuscinetti per le gambe dei mobili sono un’alternativa meno costosa ai tappi per le gambe delle sedie, ma possono anche aiutare a migliorare la durata del pavimento. In genere, sono fatti di schiuma, feltro o gomma.